martedì 6 novembre 2007

Bindi: "Bene Veltroni. Con le donne si cambia la politica"

29 Ottobre 2007

Da ANSA: ''Sulla parità tra donne e uomini nel Pd non si torna indietro. Bene ha fatto il segretario a ribadire un principio e un orientamento generale di vita interna del partito nuovo, che segna una delle grandi innovazioni del Pd''. L'apprezzamento a Walter Veltroni, per la lettera all'Utan sulla parità uomo-donna negli incarichi del Pd arriva da Rosy Bindi, che è stata anche lei candidata alla segreteria del Pd.
''Sabato a Milano - aggiunge il ministro della Famiglia - avevo chiesto di vigilare su alcuni comportamenti locali che rischiavano di vanificare la nostra battaglia sulla rappresentanza femminile. Scommettere e valorizzare il ruolo delle donne nel Pd significa impegnarsi per una nuova qualità della politica e della nostra democrazia. E soprattutto significa dimostrare una reale volontà di cambiamento''. ''Su questo terreno - conclude Bindi - il segretario avrà tutto il nostro appoggio''.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia. Prima di tutto complimenti per la tua elezione! Rispondo con piacere alla tua richiesta di metterci in contatto,ed è per questo che ti indico l'indirizzo e-mail, al quale puoi scrivermi
daniela.emme@yahoo.it

Hai già visitato il Network per l'Assemblea costituente del PD?
questo è l'indirizzo:
http://www.costituentedemocratica.net/sito/news.php

" Il primo compito del Partito Democratico deve essere quello di restituire credibilità alla politica". Rosy Bindi