venerdì 8 febbraio 2008

Invito: il futuro del PD, è in mano alle donne

Alle elette nelle Assemblee del Partito Democratico dell’Umbria

Alle donne dell’Esecutivo regionale

A tutte le Democratiche dell’Umbria



Care Democratiche,

stiamo attraversando una fase convulsa e complessa, una crisi politica che ci conduce alle elezioni anticipate, mentre nel Paese, nella nostra regione e nelle nostre città è in corso la costruzione del Partito Democratico.

Le primarie del 14 ottobre, quelle appena concluse e quelle che si terranno nei prossimi giorni per l’elezione dei coordinamenti territoriali, a tutti i livelli, vedono la presenza di tantissime donne, tra le elette e le elettrici.

In questa fase è più che mai necessario avviare un confronto, per definire una strategia che riguardi gli obiettivi da raggiungere, i contenuti programmatici, le idee delle donne per lo statuto del Partito, l’individuazione di forme organizzative, volte a rafforzare il nostro radicamento nei territori, a valorizzare l’autonomia culturale, a riprendere il filo di una riflessione ampia e condivisa sull’agenda politica del Partito Democratico, per consolidare la forza e l’autorevolezza delle donne.

A questo scopo siete invitate a partecipare alla riunione che si terrà Martedì 12 febbraio alle 17.30 presso la sede di Piazza della Repubblica 71 a Perugia

Un caro saluto.



La Segretaria regionale
Maria Pia Bruscolotti

La responsabile delle
Politiche di Genere
Anna Barbieri




Perugia 6 febbraio 2008

1 commento:

Anonimo ha detto...

Desidero segnalare il mio blog attraverso il quale ho espresso il mio impegno per sostenere Walter.
Adesso dobbiamo pensare al futuro del PD al fine di creare un'alternanza alle prossime elezioni politiche. Uno spot è dedicato a "Il futuro del PD".
Antonino Leone

" Il primo compito del Partito Democratico deve essere quello di restituire credibilità alla politica". Rosy Bindi